Restauro Bugatti 1500cc

Restauro conservativo Bugatti – Anno 1927

Vi presentiamo il restauro conservativo di una Bugatti 1500cc, uno splendido esempio dell’anno 1927 che ha preso parte alle gare sul circuito di Montecarlo.
Sulla Bugatti nella sede di Castelleone abbiamo svolto un restauro conservativo, una procedura di restauro volto a intervenire sulla meccanica di telaio-freni, motore compreso di compressore volumetrico con il proposito di rendere il veicolo fruibile nel suo stato originario.

Tutti i progetti di restauro di auto d’epoca eseguiti dalla nostra autofficina, vengono eseguiti previa analisi accurata delle condizioni del mezzo, seguendo uno scrupoloso piano di lavoro, che si tradurranno in un risultato finale impeccabile, che porterà l’auto a splendere nuovamente come un tempo.

La scelta giusta per la tua auto

Autofficina F.lli Vecchia nella sede di Via dell’Industria, 15/17, a  Castelleone (CR) vi offre un servizi di restauro di auto storiche e d’epoca.

Fin dal 1978 il nostro obiettivo è sempre stato chiaro: garantire la massima qualità al cliente utilizzando tecniche di lavorazione e attrezzature sempre più evolute ed innovative, affiancate alle nostre abilità di ricerca per ridare luce all’auto in ogni suo dettaglio e forma originale.

Scroll to Top